Cashbackdeals

CashbackDeals.it

19/04/12

Cravagliana, rinnovato il direttivo della Pro loco

PRO LOCO CRAVAGLIANA: GIANMARCO REGALDI NUOVO PRESIDENTE, ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE FINO AL 2015

Sabato 15 aprile si è tenuta l’assemblea della Pro Loco Cravagliana e l’ordine del giorno si è concentrato sul rinnovo del consiglio direttivo.
Diego Giacobino, presidente uscente, ha deciso di non ricandidarsi per motivi personali, e per questo l’assemblea ha definito le nuove cariche con l’unanime elezione di Gianmarco Regaldi come responsabile del sodalizio, Claudio Calderini come vice presidente e di Cristian Greco quale segretario.
Il direttivo è stato completato con la nomina a consiglieri di Adriana Fornara, Davide Cesale, Federica Barbero,Francesca Fornara, Francesco Mangialavori, Massimo Pizzi, Michele Debernardi,S acha Zanellato, Susanna D’Anna e Valentina Di Rosa.
Nelle intenzioni del nuovo presidente, questo mandato vuole essere la naturale continuazione di un percorso che grazie ai grandi sforzi di Giacobino  - che rimarrà comunque nel gruppo di lavoro e al quale va la gratitudine del nuovo direttivo per  lo splendido lavoro svolto -  dura ormai da 12 anni.
A breve il nuovo consiglio si incontrerà con i rappresentanti delle Istituzioni e delle altre associazioni del paese, per valutare possibili collaborazioni nella realizzazione di obiettivi comuni nell’interesse di Cravagliana, come la realizzazione di un parco giochi.
Tra i primi impegni previsti c'è la partecipazione all’Alpaà, mentre a breve si valuterà la possibilità di ripristinare alcune manifestazioni abbandonate per difficoltà organizzative come il torneo di calcio, oltre alla possibile creazione di nuovi eventi.

Nessun commento:

Posta un commento