Cashbackdeals

CashbackDeals.it

29/05/15

Raduno canoistico in Valsesia

Giornate sul fiume con l'evento "Sesia kayak meeting". Dal 30 maggio al 2 giugno è in programma il raduno internazionale di canoa durante il quale sono previste dimostrazioni con nomi noti di questa disciplina, gare e test di attrezzature e materiali per gli sport fluviali.

28/05/15

Tanti appuntamenti per l'estate dei più giovani

Si avvicina la fine delle scuole ed Enti e associazioni si preparano a organizzare gli intrattenimenti estivi per i ragazzi. Nel periodo compreso tra giugno e luglio i più giovani potranno partecipare a molte iniziative che offrono la possibilità di socializzare e divertirsi, praticando diverse attività.

20/05/15

Estate negli alpeggi valsesiani

Con la bella stagione riprendono le feste negli alpeggi valsesiani. Le località in quota diventano mete di escursioni - anche grazie al mantenimento dei sentieri ad opera di Enti e associazioni - e di appuntamenti in cui viene dato spazio alla cucina tradizionale.

15/05/15

Manifestazioni da cartolina per la Valsesia

I principali eventi valsesiani diventano cartoline da collezionare. Ormai da tempo per celebrare manifestazioni e iniziative particolari è consuetudine realizzare speciali carte postali con raffigurazioni che identificano l'appuntamento.