Cashbackdeals

CashbackDeals.it

29/04/15

Il treno torna in Valsesia con "La ferrovia della Valsesia"

Il treno torna a viaggiare sulla linea Varallo-Novara. Da maggio a settembre sarà proposta l'iniziativa "La ferrovia della Valsesia", una serie di appuntamenti in cui sarà possibile raggiungere Varallo (partenza da Milano), usando il mezzo di trasporto su rotaia. In queste giornate nei ristoranti della città valsesiana saranno proposte degustazioni di piatti tipici a prezzi ridotti. Un'opportunità per conoscere e apprezzare una delle tratte ferroviarie piú antiche dell'alto Piemonte. Il primo appuntamento è previsto per domenica 24 maggio, seguiranno appuntamenti a giugno e in due domeniche dei mesi di luglio, agosto e settembre; l'iniziativa, organizzata nell'ambito del programma Expo, è stata presentata a Milano. Maggiori informazioni sull'iniziativa cliccando qui.

19/04/15

In alta valle spazi e sedi per le associazioni

Edifici sistemati e nuovi spazi sono da anni destinati alle associazioni che operano in alta Valsesia. L'attenzione degli Enti locali verso i gruppi di volontariato locali  é da sempre molta, tanto che sovente strutture pubbliche vengono adibite a sedi di  realtà associazionistiche.

05/04/15

Spazio alle foto della Valsesia

Da oggi Valsesianews un nuovo spazio in cui pubblicare foto e scatti della Valsesia. Clicca per vedere le immagini e commentare.

In Valsesia Pasqua con la neve

Pasqua imbiancata in alta Valsesia. Nella notte tra il 4 e il 5 aprile a quote non molto elevate é tornata a scendere la neve. Auguri ai nostri lettori. Per vedere la foto clicca qui.